mercoledì 12 dicembre 2012

Senza Respiro - Green Mary

Pubblicato oggi su La Vera Bestia, un brano scritto e composto dal mio amico Tommaso Piperno ed eseguito con il suo gruppo Green Mary.

Indovinate un po' di CHI parla...
A me piace tantissimo, a voi?



5 commenti:

Volpina ha detto...

Non mi piace molto la voce del cantante ma troppo figo il testo. Vero.

Rita ha detto...

Ma no, la voce non è male, è il genere punk-rock che richiede un po' di quella durezza e ruvidezza che non a tutti può piacere. Comunque è questione di gusti poi. ;-)
Il testo è molto bello, sintetico, efficace.

Chumani ha detto...

Il testo è efficace.
I video che appaiono di lato sono sconvolgenti: hanno calamitato la mia attenzione e mi hanno sconvolto: non che non lo sapessi; ma come sempre, quando poi lo vedi resti impietrita.
Sempre se hai una coscienza.

Rita ha detto...

Ciao Keiko, i video de La Vera Bestia sono terribili da guardare, ma davvero efficaci. Sempre che si abbia una coscienza, già. Requisito essenziale. Io ho deciso di fare il salto da vegetariana a vegana proprio dopo aver visto alcuni video sulla produzione di latte ed uova.
Questi video dovrebbero essere mostrati a tutti, al posto delle pubblicità in cui si fa vedere la mucca felice, il maiale contento, il vitellino che bruca l'erba, la gallina che razzola libera.

Erika ha detto...

io non avrei chiamato il sito "la vera bestia" e poi anche l' uomo è un animale, non è peggio degli altri, altrimenti è specismo.