martedì 27 aprile 2021

Ma le pecore sognano lame elettriche?

 


Ci siamo! 

Come preannunciato qualche giorno fa, finalmente è uscito il mio libro che affronta la questione animale analizzando la particolare oppressione e discriminazione che va sotto il nome di specismo.

"Ma le pecore sognano lame elettriche?" edito da Marco Saya Edizioni si può acquistare direttamente sullo shop online della casa editrice, presso lo store Mondadori (comprese le librerie fisiche) e altri store online Amazon, IBS, Libreria Universitaria ecc.

Un mio piccolo contributo alla causa degli animali, speriamo che faccia riflettere le persone che avranno la curiosità di leggerlo. 

Il titolo, in omaggio al noto capolavoro di Philip K. Dick (“Ma gli androidi sognano pecore elettriche?”), ci mette in guardia da soluzioni future ancora più alienanti e distruttive per gli animali che passano sotto il nome di “benessere animale” e che, nel pretendere di migliorarne leggermente le sorti, ne ribadiscono e continuano a legittimarne il silente sterminio. 

Il disegno di copertina è stato realizzato da Alessandra Antonini Tito Golden e il testo è arricchito e impreziosito dalla prefazione di Simonetta T. Hofelzer e dalla postfazione di Adriano Fragano.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

MA se il Dolce Domani, oggi possiamo sperare almeno nell'Antipasto (vegano)?

Rita ha detto...

:D