martedì 5 giugno 2012

Manifestazione Nazionale contro Green Hill e contro la vivisezione

Sabato 16 giugno, a Roma, partenza ore 15,00 da Piazza della Repubblica (anche detta Piazza Esedra), ci sarà una manifestazione nazionale contro Green Hill e contro la vivisezione. 
Perché è importantissimo che partecipiate tutti e che sollecitiate più persone possibili ad essere presenti? Perché non sarà una manifestazione come le altre. Perché dopo il caso della liberazione dei beagles avvenuta il mese scorso avremo sicuramente tutti i riflettori della stampa puntati su di noi e sarà l'occasione giusta per far sentire, attraverso la nostra voce, la voce degli animali. 
Dunque è importantissimo far vedere che siamo tantissimi a volere non solo la chiusura di Green Hill, ma la fine della sperimentazione animale. La scienza e la ricerca medica hanno la possibilità di percorrere strade alternative, dunque che la smettano di versare il sangue di esseri senzienti. 
Vi prego di diffondere questo evento tramite Facebook, i vostri blog, email, sms e quant'altro vi verrà in mente. Portate tutti, parenti, amici, colleghi, amanti e vicini di casa. Dobbiamo essere tantissimi. 
Gli animali rinchiusi nei lager della vivisezione (che stanno soffrendo in questo preciso momento) contano su di noi; hanno solo noi. Facciamolo per loro.

Nessun commento: