mercoledì 12 dicembre 2012

Senza Respiro - Green Mary

Pubblicato oggi su La Vera Bestia, un brano scritto e composto dal mio amico Tommaso Piperno ed eseguito con il suo gruppo Green Mary.

Indovinate un po' di CHI parla...
A me piace tantissimo, a voi?



5 commenti:

Volpina ha detto...

Non mi piace molto la voce del cantante ma troppo figo il testo. Vero.

Biancaneve ha detto...

Ma no, la voce non è male, è il genere punk-rock che richiede un po' di quella durezza e ruvidezza che non a tutti può piacere. Comunque è questione di gusti poi. ;-)
Il testo è molto bello, sintetico, efficace.

keiko ha detto...

Il testo è efficace.
I video che appaiono di lato sono sconvolgenti: hanno calamitato la mia attenzione e mi hanno sconvolto: non che non lo sapessi; ma come sempre, quando poi lo vedi resti impietrita.
Sempre se hai una coscienza.

Biancaneve ha detto...

Ciao Keiko, i video de La Vera Bestia sono terribili da guardare, ma davvero efficaci. Sempre che si abbia una coscienza, già. Requisito essenziale. Io ho deciso di fare il salto da vegetariana a vegana proprio dopo aver visto alcuni video sulla produzione di latte ed uova.
Questi video dovrebbero essere mostrati a tutti, al posto delle pubblicità in cui si fa vedere la mucca felice, il maiale contento, il vitellino che bruca l'erba, la gallina che razzola libera.

vegetarian t ha detto...

io non avrei chiamato il sito "la vera bestia" e poi anche l' uomo è un animale, non è peggio degli altri, altrimenti è specismo.